Campilegno nasce nel 1985 come azienda artigiana di posatori di pavimenti in legno e da subito instaura una stretta collaborazione con Margaritelli Spa atta a qualificare il prodotto finito grazie a materia prima e mano d'opera d'alto livello tecnico e professionale.

Dal 1988 sviluppa una rete commerciale articolata su punti vendita di quartiere nei quali presenta la gamma dei prodotti distribuiti e nello stesso periodo inaugura la nuova sede con esposizione per permettere ai clienti di scegliere agevolmente e direttamente i prodotti. Continua ad incrementare la sua presenza sul mercato e nel 1996, con il nuovo show-room aperto a Sestri Ponente in Piazza G. A. Aprosio, diventa un importante punto di riferimento nel settore.

Campilegno si avvale dell'opera di numerosi collaboratori interni ed esterni costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle normative tecniche e collabora con studi tecnici nella fase progettuale ed in quella di realizzazione.

Si distingue per la qualità e la completezza dei servizi offerti garantendo rapidità, flessibilità e professionalità il tutto con l'obiettivo di soddisfare ogni aspettativa del cliente.